Tripla
Una stanza trasformista, avvolta dalla luce.
Chi viaggia con un figlio potrà regalargli l'emozione di dormire "sospeso". Ma se quel letto non dovesse servire, ecco che la Camera Tripla dell’Ostello Alpino diventa una piccola alcova per la propria vacanza romantica a Bormio.
Con il terzo letto sospeso si può trasformare da un’accogliente camera doppia, con una piccola alcova, ad una camera in cui vivere al meglio la propria vacanza in ostello: la Camera Tripla è la più trasformista delle stanze dell’Ostello Alpino.
È una soluzione suggestiva per le tue vacanze di coppia a Bormio, con quel suo legno chiaro e il design senza fronzoli. Con le pareti bianche, e la luce ad amplificare il tutto.
Se si viaggia invece con gli amici, per un weekend sulle piste o per una settimana di trekking, i tre letti di cui uno sospeso garantiscono a ciascuno privacy e spazio. Mentre, se viaggi in famiglia, il piccolo di casa si divertirà a guardare tutto da quel letto che domina la stanza.
La Camera Tripla può ospitare fino a 3 persone, a scelta con letto matrimoniale o 2 letti twin e un letto singolo sospeso.