Giardino
Un giardino aperto a tutti, per golose merende circondati dalle montagne.
Per leggere un libro nel silenzio della montagna, per recuperare le energie dopo una passeggiata lungo l’Adda: il giardino dell’Ostello Alpino è aperto a tutti, per merende e aperitivi tra divertimento e relax.
Un angolo verde nel cuore di Bormio, con la montagne per contorno e grandi alberi a disegnarne il profilo: il giardino dell’Ostello Alpino è il luogo perfetto per aperitivi e merende sfiziose, ed è aperto anche a chi non soggiorna nell’hotel (l’accesso è diretto dal sentiero pedonale Sentiero Valtellina, lungo il fiume Adda).
Durante l’estate, il giardino dell’Ostello Alpino è tutto da vivere. È un vivace angolo verde in cui rilassarti e divertirti, dove fare amicizia e goderti l’azzurro tipico del cielo valtellinese.
Qui ci si viene dopo le escursioni, e dopo le sciate, per recuperare le forze con una fetta di torta fatta in casa o un tagliere di salumi. Oppure si arriva la sera, per un aperitivo sotto le stelle e le luce, tra gli alberi del bosco e nel cuore d’una magica atmosfera.